martedì 11 novembre 2008













































Nei bei giorni passati a lucca comics che difficilmente scorderò,( tornare a fare l'operaione è una prova troppo crudele...!!!!) ho imparato un sacco di belle cose;ho imparato ed ho scoperto che è bellissimo lavorare con amici con i quali ho passato l'infanzia, scoprire che è stato bello lavorare insieme nonostante i tanti anni di conoscenza...

vedere Alessandro,Alex,Arjuna,Giovanni,leonardo e Matteo lavorare x un unico fine è stato troppo emozionante,sapere che ognuno di noi era unico ed insostituibile ma inesistente senza l'appoggio dell'altro. ho riassaporato di tanto la sensazione che si prova nel lavoro di squadra,un ricordo che mi hanno lasciato le gare sportive che facevo da piccolo!!!

E la passione cresce a mille se si possono vivere tutte queste esperienze nelle cose che ci piacciono fare,sentire tra l'atro l'appoggio degli amici che spronano ed incitano, ricordandomi che si può(e Si deve) essere felici dei sogni realizzati anche da altre persone. NN è affatto semplice raggiungere tale sentimento x gli altri,io intendo quello sentito veramente, guidato dalla sincerità nn dalla cordialità.


Questa esperienza mi ha stimolato tantissimo(e spero che abbia una lunghissima inerzia)

infatti in questi gg son un pò ritornato su vecchie idee che avevo accantonato x motivi di tempo e che spero adesso di finalizzare. E il tal senso,in questi gg ho realizzato alcuni personaggi di questo progettino personale (postati quì sopra )

La storia in parte l'avevo già scritta da tempo ma come capita spesso si fà sempre il passo più lungo della gamba.Infatti l'ambientazione è un pochino pretenziosa ma l'dea centrale secondo me nn è affatto male....