sabato 18 ottobre 2008

Lucca comics 2008.......




Le immagini in alto ed in basso che sono orgogliosissimo di postare, fanno parte del progetto "alex fog",un prodotto indipendente della q-z arts.
L'immagine a colori è la copertina definitiva del volumetto a fumetti che troverete a lucca comics quest'anno. disegnata dall'impareggiabile mano di Arjuna Susini,ideatore trall'altro dell'effetto pioggia in alto (sennò poi mi accusa di fregargli i disegni)nonchè mio fratello drugo (è il suo vero nome) bastardissimo nanoide!!!.Mentre le altre in bianco e nero, disegnate da me medesimo, fanno riferimento ad alcune storie del volumetto,(ma non solo..) tra le quali una sceneggiata dalla bravissima Francesca Santi ....comunque non ci saranno solo fumetti allo stand di alex fog,il piatto forte è di tutt'altra portata....ma questo pultroppo,per scoprirlo,dovrete per forza venire allo stand di Alex Fog a lucca comics di quest'anno....



8 commenti:

Moleskina ha detto...

Ciaooooooo!!! Saluto al volo! Non mi hai ancora detto il risultato definitivo, comunque, sono contentissima che Alex Fog sia andato bene Prossimamente ci rimettiamo al lavoro. Ciao e a presto :-)

susda74 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vincenzo Bizzarri ha detto...

Ho letto Alex Fog e mi è veramente piaciuto, per una storia di zombi e vampiri, "tamarro" al punto giusto :P XD (I love Miller, eh?)... poi, a quanto pare, a Lucca è andata bene un pò a tutti. Prima o poi bisognerà festeggiare, devo solo scovare la mia scorta di rum. Ahrr!

susda74 ha detto...

mi è troppo piaciuto conoscervi tutti,anche solo x pochi gg.
Quando si è nel proprio ambiente la passione cresce a mille!! specialmente poi se si incontrano persone veramente in gamba!
I love miller e rumme..come s dice a livorno.ciao a presto!!

TheBal ha detto...

Alex Fog fa caà!!!
Per non parlare di quel troiaio che vendevano accanto!!!!

Ma quanto costa una VoodooDoll???

Luikkio

susda74 ha detto...

infatti preferivo k la carta del voumetto fosse doppio strato e un pò più morbidina....
nn sai che rossori mi son venuti dopo!!!

...Ma k è alex fog??....

Moleskina ha detto...

Ho visto ora su YouTube il video del Corso di Cazzotti... Mi fa sempre piegare dalle risate!!!

susda74 ha detto...

é bellissimo!!!!
Ma hai visto quante persone l'hanno visto???---uno sbotto!!
mi sà k alex fra pochino c lascia!!!! sniff!!