giovedì 12 febbraio 2009

Alex fog,lavori in corso.....




Questo progetto che stò realizzando x alex fog è da molto tempo che avevo in mente di fare,infatti è un fumetto che avevo quasi l'esigenza di disegnare, x me una trama molto sentita.E il vedere che in qualche modo riesco a concretizzare e a vederne l'evoluzione mi riempie molto.(almeno in parte)
Spero soltanto di renderlo come realmente ho in mente e di nn perderne i pezzetti x strada (x ora nn stà accadendo :))
L'idea che alex fog girovaghi in questo cimitero(unica ambientazione del fumetto) x svelarne i misteri è un idea che mi piaceva troppo,x di pìù alex viene accompagnato dal ricordo della morte di nina, la bambina che incontrò anni addietro e che nn potè salvare a suo tempo.


















5 commenti:

TheBal ha detto...

MO-STRO!MO-STRO!MO-STRO!
Si vòle vedè il mostro!
Complimenti per la statua dell'angelo.

susda74 ha detto...

eeee x il mostro ci si vede a lucca comics a lavoro finito!
cmq grazie x i complimenti...vediamo di trovassi tutti insieme che facciamo il punto della situazione!! ciao

ps:complimenti ancora x la new entri a casa tua!!! :)

Evilex ha detto...

Belle tavole e concept interessante! Quel vecchio inquieta non poco!!!

lightfever ha detto...

Mi piace un sacco l'ambientazione 'cimiteriale' se così si può dire hahah ;)
p.s.: Hai visto? Ora anche io sono su blogger! Ormai mi sto espandendo... =)

susda74 ha detto...

Come il polisterolo... :)