giovedì 29 ottobre 2009

La " the end edizioni" è nata..

sono troppo orgoglioso di presentare il primissimo prodotto di quasta nostra associazione, che con lo sforzo di tutti i suoi membri e con un grandissimo aiuto esterno
è riuscita a sfornare il suo primissimo prodotto editoriale...
un prodotto coraggioso ed ambizioso x un primo progetto,( anche troppo)che ha creato nn pochi trambusti e scaramuccie tra il gruppo,che devo dirlo subito,cmq nn manca di affiatamento..... anzi... l'amore non è bello se nn è litigarello...( ...povera la mi teresa che mi sopporta sempre...)
Nn svelo niente,perchè spero che qualcuno possa interessarsi alla cosa e scoprire di cosa si tratta venendo direttamente a lucca di quest'anno x accaparrarsi una gustosa copia di tale fumetto...
i video hanno funzione promozzionale e nn sono prodotti x la vendita...cmq spiegano tanto... o quanto meno danno una minima idea di cosa diavolo abbiamo combinato...
qualunque cosa sia venuta fuori io ne sono cmq orgoglioso,perchè è una cosa creata da noi,con la genuinità e l'ingenuità di un tempo... di fare anche le cose di getto... in modo passionale... senza però perdere di vista la coerenza e la qualità...
...( almeno spero....)





5 commenti:

TheBal ha detto...

Io ti voglio bene, ma hai messo il prototipo del logo...

Ciencio ha detto...

Grazie ancora!!! Il volume che ho preso a Lucca spacca di brutto!!!

susda74 ha detto...

grazie ale,grazie ciencio!!

ciencio: son contento che il volumetto ti sia piaciuto...sinceramente avrei voluto fare un pò di piùa livello di disegno,cmq sono contentissimo...

ale: anch'io ti voglio bene...anzi benissimo!!! purtroppo non avevo il logo ultimo e nemmeno i disegni di matteo che avrei voluto posta!!!!

susda74 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tommaso ha detto...

Preso il volume a Lucca, molto bello, mi sono permesso di registrarlo sul sito www.anobii.com
un saluto