sabato 16 novembre 2013

keepers of the lost art

lo scorso mese è uscito in america, per adesso con una distribuzione circostritta alla città di los angeles ( detto così fa ride, ma la casa distributrice è di los angeles) il primo numero di "keepers of the lost art" dal sotto titolo "enter the jagman",distribuito e prodotto da "cavedweller.net".
Trattasi di un piccolo volumetto dove si narrano l'esordio e la nascita di un baby eroe di nome JAGMAN, il quale affronterà varie peripezzie e varii nemici per apprendere alcuni fatti misteriosi riguardanti suo nonno materno e la scoperta di antiche civiltà olmeche..
purtroppo l'unico modo per leggere questo fumetto è andare a los angeles, ma di rimando vi posto la copertina e un ritaglio di alcune scene del fumetto.

Storia e testi sono di Kathryn king,sceneggiatrice e ideatrice della storia, mentre tutta la parte grafica è stata affidata a me. (davide susini)








In america uscirà anche il secondo volume, sempre sceneggiato da Kathryn e disegnato da me (sotto la copertina del secondo numero) che avrà molte altre vicende e altri nuovi personaggi i quali appariranno nei successivi numeri ( il terzo è gia in lavorazione)
se capitate in vacanza da quelle parti sappiate che potete leggere questo piccolo lavoro del quale,con molta umiltà ne vado davvero fiero...

questo il sito ufficiale: keepers



2 commenti:

cooksappe ha detto...

ottimo

TheBal ha detto...

Grandioso ! Ti voglio bene !!!